Alba Adriatica, droga custodita in garage: arrestato albanese in possesso di 30 chili di hashish

30 Ottobre 2013   13:29  

Si chiama Serjan Galica, albanese di 29 anni, residente ad Alba Adriatica l'uomo arrestato stamane dalla squadra mobile di Teramo nell'ambito di un'operazione antidroga: in suo possesso30 chili di hashish.

L'uomo era un punto di riferimento di numerosi giovani tossicodipendenti del litorale nord del Teramano.

Galica si era approvvigionato del considerevole quantitativo di sostanza stupefacente che deteneva in un luogo distante dalla sua abitazione, all'interno di un garage di cui aveva la disponibilita' dove e' stato bloccato.

Nella tasca sinistra del giubbetto nascondeva un pacchetto di hashish del peso di 100 grammi, oltre a 1.000 euro in contanti.

All'interno dell'autorimessa, custodite in una borsa frigo e in uno scatolone, celato sotto diversi capi di vestiario, sono state rinvenute 288 tavolette rettangolari di hashish recanti su un lato la scritta marchiata "wrangler" del peso di 100 grammi ciascuna per un peso complessivo di 28 chili e 880 grammi.

Galica si trova rinchiuso in carcere. Sono in corso indagini da parte della squadra mobile per individuare i fornitori e destinatari del considerevole quantitativo di droga sequestrata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore