Alba Adriatica, salta l'approvazione del bilancio per l'assenza di quattro esponenti di maggioranza

Colonnelli: "Dimostrazione di superficialità"

01 Agosto 2014   11:25  

Si è risolta con un nulla di fatto la seduta del consiglio comunale di Alba Adriatica che avrebbe dovuto portare all'approvazione del bilancio di previsione, invalidata dall'opposizione per assenza di numero legale.

La discussione, a causa dell'assenza dei consiglieri di maggioranza Marcello paloetti, Francesco D'Ambrosio e Federica Ciapanna, oltre a quella dell'assessore all'Istruzione Alessia Ventura, è stata infatti rinviata a stamani, dove forse si riuscirà a capire se alla base dei forfait possano esserci state motivazioni di carattere politico (proprio nei giorni scorsi, infatti, Paoletti è scito dal gruppo "Movimento per Alba" per dare vita ad un gruppo autonomo).

L'assenza dei quattro esponenti della maggioranza non ha tuttavia mancato di suscitare reazioni e commenti polemici tra gli scranni dell'opposizione. "Abbiamo fatto cadere il numero legale per portare all'attenzione della cittadinanza il modo in cui la maggioranza ha affrontato una discussione così importante" - ha detto Nicolino Colonnelli - "dando un segnale di grande superficialità, benché sappiamo come all'interno della stessa vi siano fibrillazioni".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore