Albano (Pd): "Profonda amarezza per il PD di Pizzoli che si isola dal discorso democratico"

30 Aprile 2014   11:27  

"Sono profondamente amareggiato dal documento del PD di Pizzoli che esprime il suo voto per un candidato che non è stato quello democraticamente scelto dalle primarie".

Così il segretario cittadion del PD Stefano Albano riceve la notizia che in un documento dato alla stampa il Partito Democratico di Pizzoli esprime la sua preferenza e la sua intenzione di voto unitario verso Gianni Anastasio, storico sindaco cittadino e che nelle scorse elezioni regionali del 2008 prese oltre 3500 preferenze.profonda amarezza

"Tutto il PD del territorio si è espresso compatto, tolto Pizzoli, su Pierpaolo Pietrucci - ha continuato il segretario - capisco la vicinanza umana con Gianni (Anastasio .ndr), però lui ha fatto una scelta che è stata quella di uscire dal PD".

Poi parla della scelta del partito cittadino: 

"Io penso che sia stata una scelta sbagliata del partito di Pizzoli che sembra si sia isolato, inoltre so per certo che il voto non è stato unanime, anzi...".

Alla domanda se Abruzzo Civico, partito della coalizione di Centro Sinistra abbia sbagliato ad accettare la candidatura senza il consenso del PD inanzitutto Albano risponde con calma:

"Il problema non è Abruzzo Civico, qui è stato Anastasio a fare la scelta di uscire dal partito".

Infine sul rischio di drenare voti al candidato "ufficiale" del partito:

"Non credo tolga granchè a Pietrucci, lui sull'Alto Aterno sfonda alla grande e le primarie lo hanno dimostrato".

-------------

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore