Aldo Giovanni e Giacomo si separano

Dopo tanti anni di successi il trio di comici vicino all'addio

04 Dicembre 2012   12:57  

E' stato un trio di comici di grande successo, quello formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, (nome d'arte di un popolare trio comico di attori e registi teatrali, televisivi e cinematografici italiani).

Il trio si formò nel 1985 quando Cataldo Baglio e Giovanni Storti conobbero Giacomo Poretti e lo invitarono a fare degli sketch con loro.

Qualche mese dopo il trio si ribattezzò "Aldo, Giovanni e Giacomo" e da lì partì la serie di successi teatrali, televisivi e cinematografici che tutti conosciamo.

Come in tutte le famiglie, però, c'è qualcosa che non funziona.

Sembra che dopo anni si sia rotta la "magia" nel trio Aldo, Giovanni e Giacomo, almeno stando a quanto racconta Selvaggia Lucarelli nel suo "Celebrity Now":

Tira aria di rottura nel trio Aldo Giovanni e Giacomo. Pare che il più irrequieto sia Giacomo, sempre più interessato a fare una carriera individuale. Pochi giorni fa, alla conferenza stampa del loro spettacolo teatrale a Milano, tra Giacomo e Aldo si respirava tensione, tanto che a un certo punto quest'ultimo se n'è andato via dicendo: "L'intervista la fate voi...

A quanto pare, i tre vorrebbero sciogliersi al più presto, per il momento sono tenuti uniti solo da uno spot.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore