Aldo Palmieri: "Alessia era la mia prima scelta e non volevo rimpianti, ma tutto è difficile"

13 Marzo 2014   10:49  

Aldo Palmeri dopo la sofferta scelta nella trasmissione televisiva "Uomini e Donne" messa in onda in tre puntate nei giorni scorsi su Canale 5 vuole ricapitolare e ringraziare il suo pensiero che nelle coincitate fasi della trasmissione non ha potuto esprimere.

La scelta di Aldo è stata, infatti, unica nella storia. Un tronista che da subito aveva adocchiato la bella corteggiatrice e che prima di sceglierla confidasse di amarla non era mai accaduto... così nonostante le tante litigate, le tante piazzate di Alessia Cammarota ed i troppi pianti alla fine hanno deciso di "provarci" insieme.

Finalmente oggi posso dar sfogo a tutto quello che ho da dire, visto che reputavo giusto rispettare chi lavora nel programma ed aspettare che andasse in onda la scelta!! “E’ stato difficile ma ce l’abbiamo fatta”, frase che rispecchia in pieno lo stato d’animo ed il pensiero mio e della mia dolce metà.

Uomini e Donne Aldo Palmieri in lacrime per Alessia Cammarota

Aldo riesce anche a ringraziare Tommaso, superata, quindi, la quasi rissa in tv e lo stesso Tommy ammette che "gli amici litigano, ma poi si rispettano":

Volevo ringraziare pubblicamente tutta la redazione e tutti quelli che lavorano pesantemente per portare avanti quel programma perchè credetemi che dietro c’è davvero un lavoro immenso anche dietro una semplice esterna di 3 minuti. Ringrazio anche i miei “colleghi di viaggio”, partendo da Anna che ha dato tantissimo a questa trasmissione, perchè ci ha insegnato tanto e ad ogni sua apparizione ci ha regalato tantissime emozioni incontrando una persona altrettanto squisita ovvero Emanuele ed insieme sono tanta roba. Grazie ad un altro mio “collega” che sarà pure mio opposto(per questo motivo abbiamo discusso molto) ma quando si tocca il fondo si capisce che siamo semplicemente diversi e nessuno dei due è sbagliato. Per questo faccio un grande in bocca al lupo a Tommaso per la sua scelta e spero sia felice aldilà della sua decisione.

Uomini e donne: Alessia Cammarota si racconta ad una fan e manda messaggi ad Aldo Palmieri

Aldo parla anche di Marco e Luca, i due nuovi tronisti, il primo ex corteggiatore e ben conosciuto, il secondo novità del programma, ma già molto in evidenza per il suo modo allegro e coinvolgente:

Buona fortuna anche agli altri due tronisti che ho avuto poco tempo e poco modo per confrontarmi, anche se per Marco ho una simpatia già da quando era corteggiatore. E per ultimo, ma non per minor importanza ma perchè reputo che il pezzo migliore si riservi alla fine.

Alla fine ce n'è anche per Alessia Cammarota, la sua nuova fidanzata:

GRAZIE A TE AMORE!!!!Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo ) perchè ho capito quanto SPECIALE ED IMPORTANTE sei per me!!

Uomini e donne: Alessia Cammarota fa pena ad Aldo Palmieri

Sappiamo che nelle prossime settimane oltre a vedere la "vita" fuori dallo studio di Cinecittà di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi anche loro due saranno seguiti e spiati dalle telecamere.

Aspettiamoci, quindi, una o più puntate speciali su di loro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore