Aldo e Alessia mettono su casa, ma dove? Catania o Roma?

19 Marzo 2014   18:05  

Finalmente i due piccioncini Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, possono godersi la loro storia d'amore dopo la rocambolesca avventura a Uomini e donne. Una scelta assolutamente anomala per Aldo che, alla fine, si è lasciato scegliere dalla bella Alessia, per sua stessa ammissione.

Le malelingue non hanno vinto nel loro caso, e una bella storia è nata sotto i riflettori. Oggi sono andate in onda le immagini relative al loro viaggio a Venezia dove hanno confermato più di una volta il loro amore davanti le telecamere con tanto di gesto plateale: la scritta TI AMO sopra un ponte!

Guardate cosa è successo durante il trono

E non è finita qui. Aldo ha chiesto ad Alessia di diventare la sua fidanzata ufficiale e lei ha dichiarato di volerlo accanto a sè per tutta la vita! Lei appare molto commossa e, non contenta, rilancia la proposta: si parla di convivenza e di allargare la famiglia!

Resta solo da decidere dove convidere: Aldo è di Catania, Alessia vive e lavora a Roma. Dove decideranno i due di condividere lo stesso tetto? Staremo a vedere. Una cosa è certa....Sembra proprio che non riescano a stare lontani!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore