Alena Seredova caccia di casa Gigi Buffon? La conferma arriva da Riccardo Grande Stevens

20 Febbraio 2014   13:41  

Era una delle coppie più amate di sempre e nessuno si sarebbe mai aspettato una loro rottura.

La brutta crisi che Alena Seredova e Gigi Buffon, stavano affrontando in questo periodo sembra ormai arrivata al capolinea, e la riappacificazione tra i due appare ogni giorno più lontana.

Attorno alla coppia Buffon-Seredova si è alzato un grande polverome mediatico che ha destato un grande interesse nei lettori curiosi.

Guarda il look sexy di Ilaria D'Amico alla Milano Fashion Week

Per questo il settimanale “Chi“ ha deciso di metterci il carico con un nuovo ricco servizio che sembra confermare l'ormai inevitabile separazione dei due.

Un’importante conferma, inoltre, arriva direttamente dalle dichiarazioni di Riccardo Grande Stevens, la la cui ex compagna Valentina Baldini è diventata la nuova fiamma di Andrea Pirlo.

Sembrerebbe infatti che Riccardo Grande Stevens sia diventato proprio il nuovo coinquilino di Gigi Buffon Riccardo, ed abbia cercato di chiarire la situazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova alla rivista.

Spiega che è stato lui ad offrire ospitalità all’amico Buffon, trovandosi anche lui in una situazione sentimentale particolare e bisognoso di una pacca sulla spalla per andare avanti.

 

Guarda il look di Alena Seredova alla Milano Fashion Week

 

In tutto questo però resta ancora da capire se il portiere della Vecchia Signora e della Nazionale abbia realmente una storia segreta con la giornalista Ilaria D'Amico, anche se secondo i rumors i due usciranno alla luce del sole a luglio, al termine dei Mondiali di Brasile 2014.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore