Alessandra Amoroso è ancora a New York, insieme al fidanzatino storico Luca De Salvatore

01 Agosto 2012   12:57  

Alessandra Amoroso, come ormai quasi tutti sapranno, se ne è andata a New York per studiare canto e perfezionarsi.

Da come l’aveva descritta in partenza doveva essere una specie di avventura low cost.

La Amoroso aveva spiegato che il corso e il soggiorno a New York sarebbero costati parecchi soldi, e così lei, che è una di noi, aveva deciso di trovarsi un appartamentino e di mantenersi lavorando magari come barista o cameriera. P

eccato però che dopo queste affermazioni è uscito su Youtube un bel video in cui la cantante mostra la sua casa: un appartamento con vista su Central Park provvisto di salone, due camere da letto, due bagni, cucina e giardinetto.

...Insomma una casa decrepita in cui abitano di solito gli studenti fuori sede.

Il settimanale Chi uscito oggi, ci rassicura che Alessandra Amoroso sta ancora a New York a fare la studente cameriera squattrinata (sè certo).

Oltre a non farsi mancare nulla, Alessandra a New York s’è portata pure il consorte, vale a dire il fidanzato storico Luca.

Del lavoro da barista non si sa più nulla, sembra che Alessandra non abbia potuto lavorare per non meglio precisati “motivi burocratici”.

In compenso passa le sue giornate tra lo shopping, la scuola di canto e le cenette e le camicie stirate per il suo uomo, che da quanto racconta è servito e riverito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore