Alessandra Amoroso e la passione per la buona cucina

24 Maggio 2013   18:05  

Cavatelli ai frutti di mare: questo il piatto preferito della cantante Alessandra Amoroso. A rivelarlo è una delle sue migliori amiche, che la conosce da prima del suo esordio televisivo, come concorrente del talent show di Maria De Filippi.

Ha una grande passione per la cucina, è una mangiona. Ogni volta che ci viene a trovare, le prepariamo il suo piatto preferito: cavatelli ai frutti di mare. Ne va pazza

A parlare è Letizia Sabato, proprietaria di una trattoria (nonchè amica intima dell'Amoroso) nella quale la cantante pugliese si reca ogni qual volta sia possibile. Nella foto la vediamo sorridente accanto un piatto di pasta decisamente invitante.

Di foto e di twitt sembra non sia mai paga Alessandra, che sui social network si tiene costantemente in contatto con i suoi fan.

“Non vedo l’ora di vedere tutti voi” scrive prima di partire per Milano. Arrivata nel capoluogo lombardo, salita sul palco di Radio Italia Live, dove si sta preparando per il concerto, scatta una foto con il mazzo di fiori che era li ad attenderla ( dono dei suoi ammiratori) e ringrazia tutti via twitter.

di M.R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore