Alessandra Celentano su Pechino Express: "Alcuni Concorrenti Erano Scorretti"

16 Settembre 2014   10:52  

Hanno la vittoria in pugno Alessandra Celentano e Corrado Giordani, partecipanti del reality Pechino Express, giunto alla terza edizione. Hanno già vinto le prime due tappe ed è una delle coppie più amate del programma.

Nel frattempo in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni, la perfida professoressa di Amici si scopre tutt'altro:

Io sono buona. Scindo la vita professionale da quella privata. In realtà sono una simpaticona, un po' matta: amo divertirmi come tutti.

Rivela poi qualche reroscena e parla della poca correttezza mostrata da alcuni altri pertecipanti del reality nei suoi confronti e, in generale, nei confronti del regolamento del gioco. Pare infatti che, dopo lo stop serale che obbliga i concorrenti a fermare le macchine e cercare un alloggio, alcuni procedevano per avvantaggiarsi e si fermavamo molto dopo...

Le affinità, invece ci sono state con le Cattive e le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia. Una parola anche per la De Filippi che le ha permesso di partecipare al programma, registrato a fine maggio e poi di riprendere i casting per la nuova edizione di Amici.

Era contenta ed è stata molto disponibile. Quando le ho raccontato cosa volevo fare, mi ha agevolata subito. Da lei mi aspetto qualche battuta quando ricomincerà la nuova edizione del talent; del resto, abbiamo un rapporto ironico e credo proprio che non si farà sfuggire l'occasione (ride).

Non vediamo l'ora...!

La proposta di Occhio al Look!!

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore