Alessandrini, Vicepresidenza del CSM a Legnini, sento un senso d'orgoglio per lui

30 Settembre 2014   15:49  

 "Alle congratulazioni di rito che sono naturali per l'assunzione di un ruolo cosi' importante qual e' quello di Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, voglio aggiungere anche un sincero senso di orgoglio, provato per questa nuova dimensione politica e professionale del nostro conterraneo e amico Giovanni Legnini".

Il commento e' del sindaco di Pescara, Marco Alessandrini. "La sua storia - aggiunge - mostra il volto migliore della politica: e' partito da un piccolo paese della provincia abruzzese ed e' arrivato ai vertici dello Stato.

Lo ha fatto conquistandosi affidabilita', stima e fiducia centimetro per centimetro. Un'ascesa - osserva infine il sindaco - che non solo dimostra che la competenza vale e che la piena dedizione alla causa, quand'e' cosi' importante, ripaga sempre degli sforzi e del sacrificio compiuti, ma che puo' diventare un modello positivo di quello spirito di servizio che la politica deve rappresentare per la comunita' e per chi sceglie di impegnarsi per essa". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore