Alessia Fabiani, Kim e Keira mi hanno cambiata, basta tv spazzatura.

A teatro a Roma con "Fuori sede"

22 Marzo 2013   07:09  

Alessia Fabiani è stata una delle primissime ragazze aquilane a entrare nel piccolo schermo che conta.

Vinta l'edizione del 1994 di Bellissima (programma mediaset nato per contrastare Miss Italia, ma mai decollato) condotto da quello che poi sarà il primo a darle una chance Jerry Scotti inserendola nel cast di Passaparola e diventando una letterina nell'edizione che vedeva impegnata anche Ilary Blasi.

Di lì la Fabiani non ha mai smesso di lavorare e si è ricavata l'immagine di femme fatale, in coppia con l'amica inseparabile Mascia Ferri (ex GF) e dopo la partecipazione alla trasmissione Controcampo fece anche un calendario sexy ad altissimo tasso erotico.

Poi ci furono le partecipazioni a reality deludenti come On the roard e La Fattoria.

Alla fine di tutto questo, però, Alessia ha saputo risollevarsi, ha trovato il grande e vero amore e a novembre sono nati due gemelli, Kim e Keira e con loro anche molta più serenità nella sua vita.

Oggi la Fabiani ha appena debuttato come attrice sul palcoscenico, come ha raccontato a La vita in diretta:

“C’è un momento per tutto nella vita, bisogna assecondare i propri desideri. Io ho avuto la possibilità di fare teatro. Credo che si cresca, non si può sempre rivestire il ruolo che ho avuto in passato, dove dovevo essere una peperina che faceva le interviste. Lì assecondavo un po’ un ruolo, adesso la vita mi ha dato il ruolo più importante, che è quello di essere mamma di due bambini anche se ne avevo previsto solo uno. Io sono orgogliosissima di quello che mi sta accadendo, sia dal punto di vista privato che lavorativo”.

Addirittura l’ex showgirl si è data al teatro a sfondo sociale:

“Sono al Teatro Roma di Roma con la commedia Fuori sede, parla dei giovani che una volta che si sono laureati non sanno cosa fare. Io sono un po’ la ragazza più grande della casa, che già lavora e quindi può dare dei consigli. Da me parte un percorso di riflessione, affinché tutti i ragazzi sappiano cosa fare dopo aver studiato e passato tanto tempo sui libri”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore