Alessia Marcuzzi, con Paolo Sono un'Adolescente Matura. Questo il Segreto dell'Amore

16 Luglio 2015   06:16  

ROMA – “Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! (…) Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati”.

Alessia Marcuzzi si confida con “Chi” e svela i segreti del suo amore col neo marito, Paolo Calabresi Marconi: “ Ci ha fatto bene incontrarci da adulti – ha svelato alla rivista - Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata "grande" e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia”.
Un segreto in amore non c’è (“Non c'è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui.”) e bisogna dividere il tempo con i figli: “Oltre ai momenti intimi c'è stato tanto tempo trascorso con i miei figli. Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la "cena dei grandi": il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore