Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si riavvicinano, ma neanche per sogno risponde lei...

22 Agosto 2013   16:50  

Sono i giornalisti faziosi che vogliono sempre trovare lo scoop e ritrovare ciò che pensano in tutto il problema non loro due che si comportano come due quasi piccioncini...

Di chi parliamo? ma di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ovviamente una coppia scoppiata questo inverno, genitori della piccola Mia e per Alessia il secondo fallimento amoroso dopo quello con Simone Inzaghi, ex calciatore, e padre del suo primogenito.

Così se dopo il viaggio a tre a Londra, fatto per la piccola Mia, la bella Marcuzzi twitta::

“I need to know now… Can you love me again?” cioè  "Ho bisogno di sapere ora. Puoi amarmi ancora?" e Francesco twitta: Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia… o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna. Vi guardo in quest’estate calda come non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi…

Tutti hanno pensato ad una riappacificazione e riavvicinamento tenendo anche conto delle recenti dichiarazioni dello stesso cantante che avrebbe voluto chiedere di sposarlo alla bella Marcuzzi.

Invece quest'ultima scende in campo e chiude il pensiero prima ancora che diventi virale sempre con un tweet:

Il pezzo che ho citato sul mio instagram “I need to know now… Can you love me again?” e’ tratto dalla canzone di John Newman… Mi piace molto e non ci sono doppi sensi. Un bacio a tutti!

Ma a chi la volete raccontare?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore