Alessia Marcuzzi e l'Abito Seminudo (Senza Slip?) all'Isola, ma il Senso di Dejavu è Notevole

10 Maggio 2016   11:07  

Come non apprezzare l'ultimo abito Versace sfoggiato dalla bellissima Alessia Marcuzzi per la serata finale dell'Isola dei famosi.

Un bel vestito nero lunghissimo, ma, come si usa adesso, con un fianco tutto scoperto e sorretto da lcuni ganci dorati in perfetto stile Versace.

Tacco altissimo e schiena scoperta, trucco importante e rossetto come il fuoco completano il look seducente e fin troppo esplicito.

Tanto è che ad un certo punto lo stesso opinionista Alfonso Signorini è "costretto" a dichiarare che, secondo lui, la Marcuzzi porta gli slip.

Bella lei, bello l'abito, ma un vago senso di dejavu si respira nel suo look che, tra l'altro, è restato celato per quasi tutta la trasmissione visto che lo spacco era posto sul fianco destro e lei era girata in modo tale da esporre in camera il sinistro.

Promossa indubbiamente, ma vorremmo che la bella Alessia osasse un po' di più, non nel nudo (nel quale osa già parecchio visto che ha oltrepassato i 40 all'anagrafe), ma nel look sempre troppo algido e tendente al chiaro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore