Alessia Marcuzzi, intrigante, sexy e romantica. Alcuni, però, gli rinfacciano la troppa pubblicità

02 Agosto 2013   13:07  

Alessia Marcuzzi sta vivendo una seconda giovinezza grazie all'impegno sul web con "La Pinella" un blog che inaugurato quasi per scherzo le sta dando tante soddisfazioni.

Con due relazioni importanti alle spalle e due bambini piccoli la bellissima Marcuzzi pare maturata dai tempi di "Arrivano i Mostri" su TMC o "il gioco dell'oca" sulle reti Rai, quello ch è immutato, però, è il suo spirito giocherellone e gioviale.

Impegnata in questo periodo nella seconda stagione di Extreme Makeover Italia e presto nella nuova edizione del Grande Fratello sta passando il tempo anche pubblicando spesso e volentieri sul suo blog consigli per outfit e trucchi vari.

La bella Alessia ha, però, vita dura con mostri sacri come Chiara Ferragni e Chiara Biasi davanti (per non parlare delle americane) e parrà strano, ma le star della TV riescono facilmente a scalare le classifiche dei fan che le seguono, ma riescono difficilmente a fidelizzare fan giusti per questo tipo di blog.

In poche parole ottengono risultati mediocri con i fashion blog.

Inoltre con loro i propri fan sono decisamente più difficili tanto che spesso alla Marcuzzi alcuni contestano la troppa pubblicità che fa ai prodotti paventando l'ipotesi che siano a pagamento.

Insomma se la nostra bella Alessia in TV è una star, su internet stenta a decollare.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore