Alessia Marcuzzi si scusa con Marco Mengoni, "non ricordo di aver detto quella frase..."

04 Luglio 2013   17:29  

"Non ricordo di aver detto ciò che ho letto!"

Così iniziano le scuse di Alessia Marcuzzi nei confronti di Marco Mengoni, la bella fresca conduttrice riconfermata del Grande Fratello non ricorda proprio di aver detto durante il Music Summer Festival che non ci sarebbe stato Marco Mengoni, ma ci sarebbe stato "di meglio".

Frase che ha fatto infuriare le migliaia di fan del Re Matto e per cui sui social network è divampata la polemica.

“Leggo solo ora di una gaffe che avrei fatto su Marco Mengoni durante un fuori onda del Music Summer Festival Tezenis Live a Roma…. davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto! Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perche’ non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza!!! Adoro Mengoni da sempre. Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l’ho sostenuto sempre in tutte le sue performances,a partire da XFactor. Posso dire anche che e’ il piu’ stiloso del nostro panorama musicale???Vabbe’ ci siamo capiti spero. Baci e vi aspetto stasera su Canale 5!”


Solo una gaffe involontaria, nulla di voluto o preparato e non avevamo dubbi che fosse così, Alessia è sempre stata una gran signora della TV italiana e con queste scuse conferma di esserlo ancora!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore