Alessia Marcuzzi si spoglia e riveste con stile, nasce lapinella.com (VIDEO)

30 Aprile 2012   06:11  

No, la Marcuzzi non si da agli spogliarelli online, ma apre un blog di moda. Già un sito personale dove consiglierà nuovi look e capi trend assicurando di non ricevere alcun tipo di pagamento equindi di condizionamento. Per lanciare il progetto si affida a Facebook:

“Da oggi e’ on line www.lapinella.com,il mio blog sulla moda. Sara’ pronto fra pochi giorni ma intanto e’ nato e volevo condividere con voi questa cosa! Lo gestiro’ personalmente…in maniera casereccia quindi:-)))
Sara’ un modo divertente per dare e ricevere consigli!!!”

a Twitter:

“Sul mio blog http://lapinella.com niente provvigioni dagli stilisti…mettero’ quello che mi piace e quello che VI piace:-)
…mi piacerebbe mettere anche le cose per i bimbi, ma anche per le donne incinte… Quanto e’ difficile trovare le cose quando hai il pancione!!!”

e Youtube:

“Ta-daaan! Questo oppure questo? Quello trovato nel mercatino vintage oppure il low cost? Non vedo l’ora di divertirmi con voi, sto arrivando!!!”

Nuova avventura quindi per Alessia, che oggi festeggia - sempre in modo social - l’undicesimo compleanno del primogenito Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, oggi allenatore. Anche se quello, più che un “topo” come lo definisce teneramente lei, sembra un futuro protagonista delle cronache di gossip (leggi: figo). Vedere per credere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore