Alessia Marcuzzi su Facebook si scaglia contro chi la critica: "non ve ne va bene una!"

Dopo la separazione da Facchinetti il nuovo anno inizia male

09 Gennaio 2013   11:56  

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi, ha scelto Facebook per sfogarsi dopo le critiche ricevute sul suo nuovo programma, la versione italiana di "Extreme Makeover Home Edition".

Il programma è stato bersagliato di critiche prima ancora della messa in onda, e lo slittamento della trasmissione, posticipata per far posto a "Italia Domanda", non aiuta certo a placarle.

Così, dopo la separazione da Francesco Facchinetti e l'abbandono della conduzione della 13° edizione del Grande Fratello, ci mancavano solo le critiche gratuite sulla sua nuova conduzione.

Si sfoga così sulla sua pagina di Facebook :

La versione made in Italy di Extreme Makeover Home Edition prevede, esattamente come nell’originale americana, che la Marcuzzi al grido di “Si può fare!” faccia irruzione nelle case di una serie di famiglie italiane con l’obiettivo di rivoluzionarle da cima a fondo, realizzando tutte quelle migliorie necessarie (ma al tempo stesso troppo dispendiose) che i fortunati proprietari hanno sempre sognato di vedere all’interno delle proprie dimore.

Pare che il pullmino di Extreme Makeover Home Edition abbia fatto tappa in Basilicata e in Abruzzo per le prime due puntate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore