Alessia Reato dopo l'addio a "Striscia la Notizia" guarda avanti senza rimpianti

26 Settembre 2013   12:40  

Quello appena trascorso è stato un anno davvero intenso per Alessia Reato ha danzato come velina sul bancone di "Striscia la notizia", accompagnata dall'amica e collega Giulia Calcaterra.

Per quest'edizione però i ruoli son cambiati, e con due conduttrici donne, il loro posto è stato preso per la prima volta da due uomini, Elio Fongaro e Pierpaolo Pretelli, il biondo ed il moro, di Striscia La Notizia, "i velini".

La Reato però non si è data per vinta e già pensa ai progetti futuri, ma prima si prende una pausa per chiarirsi le idee.

Bella come sempre, e senza un filo di trucco, è stata fotografata mentre passeggia per le vie centrali di Milano, sola soletta, questa volta accanto a lei non c'è il fidanzato, il manager Massimiliano Dandi.

La bella aquilana non sembra essersi montata la testa dopo la grande opportunità regalata da Antonio Ricci.

Non si vergogna a mostrarsi acqua e sapone, al contrario di tante altre soubrettine di cui è piena la tv:

Di certo non gli mancheranno nuove offerte lavorative... con un fisico ed un sorriso così come ignorarla!

Intanto l'ex velina bionda, Giulia Calcaterra dice di essersi iscritta nuovamente all'università di Design e di non aver nessun rimpianto per il lavoro svolto ma solo tanto dispiacere per le numerose critiche ricevute durante la passata stagione di Striscia, riguardanti soprattutto il proprio cane.

A noi non resta che augurare loro buona fortuna con l'augurio di poterle rivedere presto in televisione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore