Alessio Lo Passo e gli scatti hot in "Hellboys 2014". Il calendario mostra il nudo integrale

Smentisce ogni flirt che gli è stato attibuito

19 Agosto 2013   10:53  

L’ex tronista Alessio Lo Passo, sta per realizzare nuovi scatti hot per un calendario che farà impazzire il mondo femminile.

Tra una foto e l'altra, si mostra disponibile, sorridente, e concede una nuova intervista dall’Hotel Zambala Luxury Residence di Milano a Visto, nella quale afferma:

Ho ceduto di nuovo alla tentazione di un calendario.Quando mi hanno chiamato per questo progetto sono rimasto a bocca aperta perché è davvero interessante. Tuttavia, ero anche un po’ sconcertato perché si sarebbe trattato di nudo integrale e io sono timido e ho paura di farlo!.

Quando gli si chiede se la sua donna è gelosa di questi scatti, risponde:

Quale donna? Io non sono fidanzato.

E smentisce ad uno ad uno tutti i flirt che gli sono stati attribuiti:

 

Con Lara Aprile non c’è niente. Ci siamo frequentati lo scorso autunno ma la scintilla non è scattata; è intelligente e siamo rimasti buoni amici. 

Veronica Ciardi è una bellissima ragazza e molto alla mano, ci siamo conosciuti a Milano; le ho parlato e siamo diventati amici, ma niente di più.

Sui suoi prossimi impegni lavorativi aggiunge:

Ho incontrato Lory Del Santo: le ho parlato a lungo e mi ha proposto una parte nel suo film The Lady ma io ho rifiutato per i miei troppi impegni: sono direttore artistico di un locale a Marina di Pietrasanta, lavoro nella ditta di famiglia e sto curando una linea di moda con un amico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore