Alex Belli Dopo il Tradimento di Nuovo l'Amore Con Katarina. Nudi su Donna al Top

17 Aprile 2015   11:27  

Una confessione pubblica dopo l'ammenda privata quella di Alex Belli nei confronti della moglie Katarina Raniakova.

Un tradimento passato che è stato cancellato dall'impegno del matrimonio, ora i due sono più uniti che mai ed anche la prova "Isola dei Famosi" è stata passata senza troppi drammi.

A "Donna al Top" l'attore si racconta a cuore aperto con la splendida moglie:

"Nonostante gli errori, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto. Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo".

Forse è giunto anche il momento di "mettere in cantiere" un figlio. "Adoro i bambini e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo... chissà che non arrivino presto!" svela Belli.

Foto Donna al Top

Anche Katarina è pronta a riorganizzare la sua vita per diventare mamma: "Cambierebbero le priorità e tutto il nostro affetto verrebbe dedicato soprattutto ai figli. Ad esempio i pomeriggi in cui ci coccoliamo sul divano diventerebbero spazio per i nostri figli, per farli divertire e giocare".

Insomma le corna sono ormai un ricordo per la coppia e l'unico terzo incomodo ammesso in casa Belli d'ora in poi sarà un bebé.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore