Alex Belli: "Si ho Tradito Mia Moglie, ma ne Sono Pentito"

09 Aprile 2015   05:00  

Alex Belli si sfoga con Vanity Fair ed alla rivista racconta ciò che aveva negato durante tutta la sua permanenza all'Isola dei Famosi:

«Sì, l'ho tradita (la moglie Katarina .ndr). - confessa Alex - Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina», ha confessato la star di Centovetrine.

«In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita - ha dichiarato la star di Centovetrine - È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti».

Dopo il tradimento ed il chiarimento i due si sono anche sposati, Alex voleva, infatti sottolineare il pentimento e la sua crescita. «Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati», spiega Belli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore