Alfano a Pescara per il road show "Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri"

19 Aprile 2017   10:02  

Il Sindaco di San Giovanni Teatino Luciano Marinucci e il Sottosegretario al Ministero della Giustizia Federica Chiavaroli hanno accolto l'arrivo del Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Angelino Alfano, questa mattina all'Aeroporto d'Abruzzo. Il Ministro è arrivato poto dopo le 8.30. Ad attenderlo anche i parlamentari abruzzesi Filippo Piccone e Paolo Tancredi e il consigliere regionale Giorgio D'Ignazio, Presenti anche il prefetto di Pescara Francesco Provolo e il comandante provinciale dei Carabinieri di Pescara, colonnello Marco Riscaldati.

La delegazione si è intrattenuta con il Ministro nella sala del Consiglio di Amministrazione della SAGA per una veloce colazione di lavoro.

Il Ministro Alfano ha poi raggiunto il porto turistico per partecipare al road show "Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri". si tratta di un importante evento dove istituzioni pubbliche, organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza di incontrano con le aziende confrontandosi sui temi dell'internazionalizzazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore