Alfredo Castiglione contro Abruzzo24ore.tv su facebook, "No, noi le 'marchette' non le facciamo!"

"Caro Alfredo Le rispondo..."

08 Febbraio 2014   09:52  

Il vice presidente del consiglio regionale Alfredo Castiglione, interpellando mezza giunta ci accusa questa mattina di non aver parlato degli importanti risultati raggiunti nella spesa dei fondi POR FERS europei e scrive sarcasticamente:

"buon sabato a tutti, questa mattina, sfogliando i quotidiani, ho cercato, inutilmente, di leggere come la stampa avesse inteso raccontare ai lettori i più di 200 MILIONI di euro che la Regione Abruzzo è riuscita a investire in Abruzzo, risorse che hanno determinato più di 400 MILIONI di euro di investimenti (in 4 anni!), ma non sono riuscito a trovare niente

(. . . . . . evidentemente ne scriveranno domani).
buon sabato a tutti"

Sarcastico e pungente?

No semplicemente disinformato, se vogliamo essere buoni.

Il vice presidente che a breve comparirà di fronte ai PM di Pescara per chiarire la sua posizione dopo l'avviso di garanzia per lo scandalo "Rimborsopoli" dimentica che ogni qual volta si è parlato di fondi, finanziamenti o altro questa testata è stata fra le prime, per la stessa natura dell'online, a parlarne e a diffonderne i contenuti e le modalità di partecipazione, aiutando concretamente i nostri lettori qualora ce lo chiedessero tramite mail, chat o twitter.

Il vice dimentica che il "convegno" di ieri mattina altro non era che un resoconto di parte, senza esempi concreti di nessun genere e senza "contraddittorio".

Castiglione non ricorda che la nostra testata non è stata invitata.

Il buon Alfredo (Castiglione) pecca di memoria quando dimentica che con evidente sforzo economico da parte della regione Abruzzo alcuni colleghi, per loro indubbia capacità attrativa, hanno trasmesso a pagamento la diretta dello stesso e pubblicato banner, pubblicità e publi-redazionale.

Allora gentilissimo vice presidente Alfredo Castiglione che per fare politica in questi cinque anni e mezzo ha percepito circa 500mila euro  Lei è pregato di informarsi prima di infangare, ancora, questa testata giornalistica.

Buona campagna elettorale e cerchi di parlare di cose concrete.

Luca Di Giacomantonio

 

ps. tanto per chiarire sul nostro sito lei è presente con oltre 420 pezzi scritti in otto anni che fanno più di 4 pezzi al mese, festività, vacanze e ferie comprese!

Le dono anche un altro dato, su Google noi siamo i primi a comparire con una ricerca a suo nome, visto quanto male le vogliamo?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore