Alice, Modella Curvy, Svela i Segreti del Suo Successo

25 Agosto 2014   15:20  

Buongiorno, lettori Occhio al Look!
Mi Chiamo Alice, in arte Alice Pasti, sono una fotomodella dalle forme morbide, chiamata quindi modella CURVY.
Infatti sono qui, per raccontarvi la mia vita da modella curvy, e donna curvy, sperando di poter esservi da aiuto con i miei consigli!
Ho 26 anni, e da circa 3 anni ho intrapreso la strada della fotografia.
Tutto è nato per gioco, da un amico fotografo che mi propose di provare a fare un servizio fotografico, ed io accettai, mi piacciono le sfide.
Beh, non so ben spiegarvi cosa accadde su quel set, ma io sentii una serie di emozioni forti, e da li, capii che quello doveva essere un percorso da prendere in considerazione.
Ovviamente, essendo io una taglia 44/46 ero già consapevole del fatto che sarebbe stata molto dura tuffarmi in quel mondo.
Notando però la mia fotogenia e la mia inibizione davanti all'obiettivo, decisi di tentarci, cosi piano piano i fotografi mi notavano e mi coinvolgevano nei loro progetti personali, facendomi piano piano "crescere" professionalmente parlando.
L'attività di modella si è intensificata piano piano, finché, il mese scorso, presi la decisione più coraggiosa della mia vita, ovvero accantonare il mio lavoro come Ragioniera, per dedicarmi completamente al mio sogno, ovvero quello di lavorare solo come modella e cercare di diventare un'icona di bellezza alternativa italiana Alternativa.
Partiamo dal presupposto che io mi amo. Mi amo nei miei difetti, mi amo quando mi sento bella ed in forma, e cerco di amarmi anche quando mi sento uno schifo.
Non sono Wonder woman, nessuna di noi lo è!
Da quando ho iniziato con i servizi fotografici ho cominciato ad analizzarmi da fuori, a concentrarmi su quello che dovevo risaltare e quello che dovevo sistemare e nascondere.
Ho iniziato sport, e ho cominciato a mangiare bene.
Premetto, amo mangiare, e non rinuncio più a nulla, ma cerco di non abusarne!
Ricordate..."La nostra unicità e' il dono più prezioso che abbiamo"
Alla prossima! 

Alice
Foto: ReflexStudio

Clicca per vedere il servizio fotografico di Alice

Oggi vi proponiamo qualche bel vestito, disponibile anche in "taglie morbide", in modo da valorizzare le curve e sentirsi irresistibili! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore