Alitalia lascia l'aeroporto di Pescara, dal 29 marzo sospende i voli da e per Roma

24 Marzo 2016   17:48  

 Dal 29 marzo sospesi i voli Alitalia Pescara a Roma, "poiché - comunica la Saga Spa in una nota - da quella data i relativi servizi non sono da oggi più in vendita".

"Tale decisione - prosegue la Società abruzzese per la gestione dell'Aeroporto -, formalmente non ancora comunicata, segue un breve confronto avvenuto nell'ultima settimana riguardo alle performance del volo ad un anno dal suo avvio".

"La motivazione che ha generato la decisione di interrompere parte della sua attività sull'aeroporto d'Abruzzo - dice Saga - viene attribuita, secondo quanto riferito da Alitalia, alla consistente perdita economica che renderebbe insostenibile il mantenimento dei voli, nonostante le proposte di incentivazione e di sostegno all'avviamento che SAGA già da diversi mesi ha rappresentato ad Alitalia".

Saga conclude che "continuerà l'azione commerciale per cercare altri vettori interessati ad investire sull'aeroporto, ora anche al fine di ricercare nuove modalità di servizio verso almeno un primario hub europeo".
   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore