All'Aquila un'aula intitolata a Carmela Tomassi, presso la Scuola Media Statale "Dante Alighieri"

Consegnate dieci borse di studio per gli studenti più meritevoli

15 Luglio 2013   12:08  

Il 28 giugno alle ore 18.00 presso la Scuola Media Statale "Dante Alighieri" all'Aquila, hanno intitolato l'aula di informatica alla povera professoressa Carmela Tomassi, morta circa due anni fa.

Il preside della scuola media Dante Alighieri, Giuliano Tomassi, dopo un lungo discorso di commemorazione, ha mostrato al pubblico presente la targa di intitolazione dell'aula di informatica, alla memoria dell'ex insegnante.

In occasione della cerimonia, le colleghe, il preside, prof. Giuliano Tomassi, e gli alunni hanno espresso hanno voluto commemorare la splendida figura di Carmela, dedita da tempo all'insegnamento in quell'istituto, con delle commoventi testimonianze personali.

Durante l'evento, la sorella dell'insegnante scomparsa, Laura Masci, ha consegnato dieci borse di studio agli alunni più meritevoli.

L'elenco dei premiati:

Giuliani Federica

Pasquali Elena

Superina  Monica

Tromantelli Alessia

Ciccone Chiara

Nanni Valentina

Rocca Ilenia

Diamanti Emma

Paoli Andrea

Panepucci Matteo

Un'iniziativa lodevole, che peraltro si ripeterà anche il prossimo anno, come promesso dalla stessa famiglia Tomassi.

La  cerimonia si è conclusa con un ottimo buffet e con la promessa che la famiglia Tomassi, anche per il prossimo anno, consegnerà altrettante borse di studio per onorare la memoria della defunta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore