Alla Senatrice Pezzopane il Tapiro d'Oro per il Caso de "Il + Bello d'Italia" VIDEO @SColaiuta

Gli Organizzatori del Concorso, "Simone ha Sottratto la Fascia"

15 Gennaio 2015   07:51  

Una Stefania Pezzopane attapirata quella che ieri è andata in onda su Striscia la Notizia ed alla quale Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro.

Per l'inviato la Pezzopane, beccata proprio sotto Palazzo Madama (sede del Senato della Repubblica .ndr), sarebbe giustamente attapirata perchè il fidanzato Simone Coccia Colaiuta secondo gli organizzatori del concorso "Il + Bello d'Italia" non avrebbe ricevuto la fascia come secondo classificato, ma non si sarebbe nemmeno qualificato per la fase finale.

L'ex modello avrebbe, infatti, sottratto una fascia alla giuria e si sarebbe scattato qualche foto con il vincitore e con la stessa Senatrice per poi ricondividere il tutto sui suoi social network ed affermare di aver ottenuto la seconda piazza.

Gli organizzatori Donatella Gandolfo Carlo Mighetti, hanno denunciato che Coccia abbia “scattato foto come vincitore come se avesse vinto il concorso nazionale. Siamo stati accusati di essere conniventi, ma Coccia Colaiuta sicuramente non ha vinto la finale 2014”.

La Pezzopane difende, però, il suo fidanzato, “Simone è stato premiato dallo sponsor e la fascia degli sponsor prescinde dalla giuria. Per me è il più bello del mondo che me ne frega della fascia!”.

Staffelli non riesce a suscitare reazioni scomposte della Senatrice e rincara la dose nella seconda parte del pezzo quando si accuccia per "starle più vicino", la Pezzopane incassa e ribatte:

“Lo ha fatto Obama puoi farlo anche tu!” e sullo schermo compare la famosa foto del G8 in cui si sono scattati una foto in Piazza Duomo all'Aquila Barack Obama, Gianni Chiodi (allora Presidente della Regione Abruzzo), Massimo Cialente (sindaco della città, e proprio Stefania Pezzopane (allora "solo" Presidente della Provincia dell'Aquila).

Così arriva un'altro attacco molto personale alla senatrice PD, “La gente immagina che una donna di sinistra cerchi doti intellettuali e di spessore...”, ha affermato Staffelli.

Ma la Pezzopane si giustifica, “Sono stata colpita dall’aspetto ma anche quello che mi suscita in altro modo!”.

IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO

Poi in chiusura la stessa senatrice afferma, “Nel mio passato ho sempre avuto uomini belli e anche di spessore, proprio com’è Simone”, la chiosa.

Dopo la messa in onda del servizio la stessa Pezzopane commenta su facebook:

Se incontri Staffelli sotto al Senato non puoi far altro che stare al gioco. Io sto al chiodo dalla mattina alla sera e anche ora sto in Senato con il sottosegretario per portare avanti questioni che riguardano la nostra gente. Vi auguro una buona vita e una buona e serena notte

Infine due parole anche sul "caso fascia" del fidanzato Colaiuta:

non ha mentito affatto. La fascia l'ha avuta sul palco dallo sponsor di cui è testimonial. lo hanno visto tutti. La fascia gliel'ha messa il presentatore della serata più di un mese fa. Solo che il concorso non se lo fila nessuno e quel vecchio cerca pubblicità per un concorso ormai decadente. Ciao. Buonanotte

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore