Alla guida sotto effetto droga finisce fuori strada, denunciato 24enne pugliese

04 Giugno 2013   12:08  

 E' risultato positivo ai "cannabinoidi" un 24enne di San Severo (Foggia) che la scorsa mattina ha perso il controllo della Renault Clio da lui guidata finendo fuori strada mentre percorreva la rampa di accesso alla S.P. 223 Val Pescara, nel comune di San Giovanni Teatino.
Il giovane, che era in compagnia di una ragazza, e' stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti e gli e' stata ritirata anche la patente. I militari sono intervenuti a seguito di una richiesta per incidente stradale pervenuta al 112.
Giunti sul posto hanno effettuato i rilievi ipotizzando anche, tra le possibili cause, l'alta velocita' della vettura.
I due giovani, accompagnati presso il pronto soccorso dell'ospedale civile di Chieti, sono stati medicati e giudicati guaribili rispettivamente in 9 giorni lui e 40 giorni lei, per una serie di contusioni riportate.
Gli accertamenti tossicologici di rito eseguiti dai sanitari hanno pero' permesso di accertare anche la positivita', da parte del 24enne, ai cannabinoidi che gli ha dunque procurato una denuncia in stato di liberta' e il conseguente ritiro di patente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore