Alluvione, ok a 12 interventi da 2mln per viabilità Teramo

01 Luglio 2014   15:47  

La Provincia di Teramo ha aggiudicato le gare di 12 interventi di ricostruzione post- alluvione riguardanti le strade provinciali: importo complessivo della spesa oltre duemilioni di euro. "Si tratta della prima tranche dei 12 milioni di euro assegnati per la sistemazione dei danni sulle strade provinciali - spiega l'assessore ai lavori pubblici Massimo Vagnoni.

In questi giorni gli uffici stanno procedendo ad una ricognizione anche sulle assegnazioni di contributi ai Comuni perche' in alcuni casi manca ancora la documentazione richiesta dall'ente necessaria alla liquidazione della spesa a suo tempo dichiarata.

Per quanto riguarda questi dodici interventi i lavori partiranno subito e rappresentano senz'altro una prima risposta al degrado e all'ammaloramento di tratti particolarmente critici della viabilita' provinciale".

Le zone interessate sono la Val Fino, Canzano, Nepezzano, Varano, Colle Santa Maria,Castilenti, Ronzano (Comune di Castel Castagna), Rapino,Sardinara, Casoli, Fontanelle di Atri, Montegualtieri, Miano, Valviano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore