Altra tegola per l'Inter: si ferma Kovacic

La stellina nerazzurra ha subìto un infortunio

14 Ottobre 2014   13:58  

La formazione nerazzurra ha ripreso la preparazione in vista della prossima sfida contro il Napoli, match nel quale la squadra di Mazzarri (la cui panchina nonostante i deludenti risultati di inizio campionato pare essere ben salda), dovrà per forza riscattare gli ultimi due deludenti scivoloni rimediati contro Cagliari e Fiorentina.

Intanto, sul fronte infortunati, non arrivano buone notizie per il tecnico toscano, che rincontrerà domenica la sua ex squadra, quel Napoli che stenta a sua volta, e dove la panchina dell’ex trainer dell’Inter, Benitez, pare cominci a scricchiolare.

Dopo Osvaldo la compagine meneghina rischia di perdere anche Kovacic, il quale ha riportato un problema tra l’inguine e l’adduttore durante il match largamente vinto dalla Croazia contro l’Azerbaigian, nella gara valida per le qualificazioni agli europei di Francia 2016. La stellina nerazzurra è stata sostituita al 23’ del primo tempo dopo avere accusato dei dolori durante alcuni scatti. L’entità dell’infortunio sarà stabilita solo dopo gli esami di rito. Si spera in un pronto recupero, anche se è difficile ipotizzare che il croato possa scendere in campo contro i partenopei. Insomma, a questa Inter di inizio stagione va veramente tutto storto.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore