Ama il calcio a 5 league

27 Agosto 2013   19:52  
L’associazione sportiva dilettantistica AMA IL CALCIO A 5 LEAGUE del presidente Fabrizio Butti, organizza nella stagione 2013/14 quattro campionati amatoriali di calcio a 5. I vari campionati prevedono al termine la fase regionale, nella quale si affronteranno le quattro vincitrici, ottenendo il diritto di accedere gratuitamente alla fase nazionale CSEN.
 
L’associazione ha creato un vero e proprio circuito, il primo nella regione, con l’intento di coinvolgere numerose squadre a partecipare a campionati seri e competitivi, ma soprattutto dando la possibilità a tutti poter giocare con tranquillità.
 
I campionati si svolgeranno in 4 distinti impianti nelle province di Pescara e Chieti, dando la possibilità ai giocatori di iscriversi al campionato a loro più comodo e che soddisfi meglio le proprie esigenze. Tutti i campionati sono coinvolgenti, divertenti e soprattutto validi: ad inizio campionato ogni squadra è messa a conoscenza del calendario delle gare da disputare (giornate ed orari), cercando di andare incontro alle esigenze di tutti i partecipanti; i regolamenti sono condivisi e rispettati; il sito internet viene costantemente aggiornato mantenendo sempre informati tutti i partecipanti dei tornei ed infine il numero dei referenti delle gare è di circa 30 persone qualificate.
 
La serietà dello svolgimento del torneo è una delle prerogative più importanti, difatti si possono contare all’incirca 6000 atleti che hanno preso parte ad almeno una delle varie manifestazioni ed oltre 180 squadre partecipanti. La partecipazione è rivolta a squadre di ogni livello di gioco, composte da atleti senza limite di età.
 
Questi i 4 campionati:
 
- 5a edizione “AMA IL CALCIO A 5”, c/o CS 2000, San Silvestro, Pescara (inizio 20 settembre);
 
- 1a edizione “CITTA' SANT'ANGELO CUP”, c/o centro polisportivo marina, Città Sant’Angelo (inizio 7 ottobre);
 
- 2a edizione “ABRUZZO FUTSAL CUP” c/o C.T. D'Annunzio, Pescara (inizio 1 ottobre);
 
- 1a edizione “FRANCAVILLA FUTSAL CUP” c/o Tennis Club “La Campagna”, Francavilla al mare (inizio 8 ottobre).
 
Non sono richieste particolari doti tecniche o tattiche ma altri requisiti quali: serietà e rispetto dell’avversario.
 
Web: www.amailcalcioa5league.it
 
Info: 3289571078
 
 
Facebook: Ama il Calcio a 5 League/torneo calcetto
 
Mariano Barisani

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore