Amici 11, Emma Marrone non molla per Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma dice: "Sto di merda"

La cantante ammette il disagio

22 Aprile 2012   12:17  

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Amici 11", attesissima sia per la presenza del divo di Hollywood Dustin Hoffman sia, soprattutto, per vedere se Emma Marrone si sarebbe presentata o meno sul palco dopo il tradimento del suo fidanzato, Stefano De Martino, con Belen Rodriguez, ospite fissa in qualità di ballerina nella trasmissione.


Emma Marrone, bisogna precisarlo, aveva garantito ai suo fan la sua presenza ad "Amici 11" con un post su Facebook, ma la curiosità era rimasta intatta a proposito dell'accoglienza che il pubblico avrebbe riservato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fischiatissimi nel corso della loro esibizione.


Emma Marrone, dal canto suo, è stata rincuorata prima da Claudio Amendola ("Apprezzo la tua presenza qui sul palco, nonostante tutto") e poi da Alessia Marcuzzi ("Sei una tosta"). La cantante, però, a precisa domanda di Maria De Filippi, non ha nascosto tutto il suo malessere dopo la scoperta del flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Mi sento di merda", ha ammesso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore