Amici 12, Emma Marrone: "La vita mi ha insegnato che stare nel fango fortifica"

Il cantante spagnolo Miguel Bosè si è ritirato dal talent

08 Maggio 2013   11:33  

Ormai è ufficiale, il cantante spagnolo Miguel Bosè si è ritirato dal talent condotto da Maria De Filippi

 

Pronta a sostituirlo immediatamente la prima ballerina dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato.

All’origine della decisione del cantante e attore spagnolo, direttore artistico della squadra dei blu non ci sarebbe incompatibilità con Emma ma la partenza del tour messicano.

Bosè, infatti è dovuto partire per Città del Messico dove terrà quattro concerti per poi chiudere il suo tour nel Paese centroamericano il 23 a Monterrey.

Il suo addio al programma è stato contornato anche da qualche polemica, soprattutto per l’ultimo serale andato in onda, in cui proprio il coach dei blu, dopo qualche critica di troppo ad un ballerino in gara, è stato fischiato dal pubblico.

Miguel Boséera visibilmente contrariato dalle continue contestazioni che arrivavano dal pubblico che sosteneva la squadra bianca.

Emma è accorsa subito in suo aiuto dicendo:

E’ un’artista di fama internazionale, che si è messo a disposizione della squadra e già per questo merita la mia stima

A “Tv, Sorrisi e Canzoni”, poi in un esclusiva intervista nel backstage, Emma Marrone ha svelato i retroscena del nuovoAmici 2013.

Sulle critiche per il trattamento a volte un po’ troppo “duro” riservato ai ragazzi, afferma:

Non credo di averli mai sgridati senza motivo. Cerco più che altro di non fare la persona accondiscendente a cui va bene tutto. Ogni volta che si esibiscono o sono in studio, voglio che pensino ai loro genitori che li guardano da casa. Devono fortificarsi perché le loro mamme e i loro papà siano orgogliosi del loro lavoro. La vita mi ha insegnato che stare nel fango fortifica, e quando c’è da sporcarsi le mani in un modo così bello non mi tiro di certo indietro. Non posso chiedere di meglio.

L’intervista di Emma Marrone su Tv Sorrisi e Canzoni:

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore