#Amici13, Aspettando il Serale di Stasera

29 Marzo 2014   14:38  

La puntata consueta del sabato pomeriggio di Amici 13 ha una sapore di grande aspettativa oggi. Stasera, infatti, alle 21.10, andrà in onda il serale, ovvero lo show per eccellenza. Dopo mesi e mesi di "scuola" con professori a disposizione per studiare le discipline del canto e del ballo, si conclude la prima parte del talent e inizia la fase più attesa e complicata.

I ragazzi sono già stati divisi in squadre, la bianca e la blu: abbiamo già scritto quali ragazzi le compongono. Oggi, Maria De Filippi illustra come si svolgerà la gara. Inanzitutto stasera scopriremo il coach della squadra bianca, ancora ufficialmente in incognito, anche se sappiamo dalle anticipazioni che è il vincitore della scorsa edizione Moreno Donadoni, mentre per i blu Miguel Bosè li segue già da vicino da due settimane.

La serata è divisa in due manche, di volta in volta, i direttori artistici sceglieranno, con l'aiuto dei professori, chi far ballare o cantare e cosa. Dalle due manche verranno eliminati due concorrenti. I tre giudici che hanno l'incombenza di portare avanti i ragazzi più talentuosi sono quelli dello scorso anno: Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli che hanno dichiarato di essere felicissimi di partecipare per la seconda volta allo spettacolo e di essere sicuri di trovare grandi talenti come l'anno scorso.

Quarto giudice d'eccezione Matthew McConaughey che avrà un peso determinante nella terza prova.

Grandi ospiti della serata Anastacia, i Modà, Fiorella Mannoia e Renato Zero che duetteranno con i ragazzi.

Sappiamo già quali sono i due eliminati, ma sarà comunque un bellissimo spettacolo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore