Amici 13, Grazia Di Michele umilia Deborah e Maria De Filippi difende la giovane

14 Dicembre 2013   14:41  

La puntata odierna di Amici 13, il talent di Canale 5, si apre con la contestazione del "banco" dato a Deborah da parte dell'insegnante Grazia Di Michele, che già in settimana le aveva assegnato la maglia nera che significava esser messa in discussione e subire un'interrogazione proprio in puntata.

Scandalo aveva causato la motivazione della Di Michele che riguardava soprattutto la fisicità della cantante, troppo grossa e sgraziata, nonostante una voce forte e bella.

Maria De Filippi ad inizio puntata prende subito le difese della giovane cantante, giudicando "assurde" le motivazioni dell'insegnante che, durante l'interrogazione, costringe Deborah "a fare i conti" con la propria immagine fino a farla cantare di fronte ad uno specchio e su uno sgabello. 

"Guardarti allo specchio non vuol dire offenderti, ma prendere consapevolezza di te stessa" le dice la Di Michele, ma una divertita e stupita De Filippi la raggiunge sullo sgabello e inscena una scenetta simpatica anche per stemperare i toni.

Alla fine, però, Deborah ce la fa e convince la Di Michele che la tine in gara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore