Amici 13, fuori Giada Agasucci, polemica sui Dear Jack

CONTIENE SPOILER

13 Maggio 2014   10:18  

Amici 13 nell'ultima puntata registrata rivela un vero e proprio colpo di scena, una della cantanti favorite Giada Agasucci esce di scena eliminata all'ultimo duello da Deborah Iurato.

Le squadre sono quindi arrivate alla meta della finalissima a quattro alla pari con Moreno che recupera lo svantaggio su Miguel Bosè grazie ai suoi talenti più forti, la cantante Deborah e il ballerino latino Vincenzo accompagnato dalla compagna Giovanna.

Per il coach spagnolo la soddisfazione di aver portato Christian cresciuto tantissimo nel corso dei serali e l'incredibile band dei Dear Jack che a stento avevano messo piede proprio al serale.

I finalisti sono Deborah (in tuta rosa), Dear Jack (in tuta blu), Vincenzo (in casacca bianca) e Christian (in tenuta nera).

Molte le polemiche per l'eliminazione di Giada che poteva senza problemi ambire alla vittoria finale e portare a Bosè, suo coach, il titolo dopo la sconfitta dello scorso anno.

Alcuni arrivano anche a dire che è stata la produzione a volere questa finalissima con tutte le discipline (tranne le crew che si sono dimostrate poco "televisive") allo scontro finale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore