Amici 13, l'apertura del serale a Moreno, poi tornano Emma e la Amoroso

Luca Carboni, Francesco Renga, Elisa, Renato Zero e i Modà

02 Marzo 2014   08:37  

Finalmente si conoscono i nomi dei big che saranno ospiti delle serate di Amici 13.

Maria De Filippi li ha svelati nel pomeridiano del sabato e ci sono numerose sorprese.

Partiamo dalle cose "scontate", aprirà lo show Moreno Donadoni, vera rivelazione della passata stagione, ma poi nel corso delle serate torneranno Emma Marrone e Alessandra Amoroso due dei pupilli della conduttrice.

Poi arriveranno sul palco del talent anche nomi italiani importanti come Luca Carboni, Francesco Renga, Elisa, Renato Zero e i Modà.

Ci saranno, naturalmente, anche ospiti internazionali con la punta di diamante Pharrel Williams, il produttore più ricercato negli Stati Uniti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Anastacia, Mary J.Blige, Ben Harper, Birdy, John Newman, Hooverphonic ed Emma Luise.

Infine è previsto un intervento speciale che darà spazio anche al rap, con la partecipazione di Fedez, Emis Killa e, ancora, Moreno.

I giudici non cambiano

Anche questa volta i tre giudici saranno Gabry Ponte, Sabrina Ferilli (fresca fresca di partecipazione agli Oscar 2014) e Luca Argentero.

Maria De Filippi è pronta sabato prossimo a svelarci qualcosa di più sul serale, come gli ospiti che balleranno insieme agli allievi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore