Amici 13, la Seconda Puntata è dei Bianchi, Robert De Niro Ospite Internazionale

31 Marzo 2014   21:42  

La seconda puntata di Amici 13 finisce con la vittoria nelle due manche della squadra bianca che eliminano due concorrenti della squadra blu.

Questa volta sono Sara, la cantante, e Denny, il rapper, a dover lasciare il programma.

L'ospite internazionale è stato Robert De Niro. L'attore premiato più volte con l'Oscar ha dovuto giudicare le performances dei ragazzi insieme ai tre giudici ufficiali, Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Ospite artistica Kylie Minogue che ha cantato insieme a Giada mentre Moreno ha schierato se stesso con i Knef in una speciale esibizione di rap e freestyle

Pare, quindi, che nonostante le asprissime critiche Moreno Donadoni e la sua squadra stia avendo ottimi risultati con un solo eliminato, mentre ben 3 sono i ragazzi usciti dalla squadra blu di Miguel Bosè.

Attualmente, la squadra Bianca, capitanata da Moreno, è formata da Deborah Iurato, i Carboidrati, i Knef, Vincenzo Durevole (con Giovanna), Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli, Paolo Macagnino.

I Blu, diretti da Miguel Bosé, sono composti da Christian Pace, Oscar Valdès Carmenates, Giada Agasucci, Dear Jack, Nick Casciaro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore