Amici 13, le anticipazioni, l'eliminato e gli ospiti del12 maggio, l'ultima registrazione

12 Maggio 2014   20:55  

Amici 13 giunge al termine delle registrazioni, oggi 12 maggio l'ultima puntata in differita di una settimana, poi dopo due settimane di duro lavoro il 15 maggio ci sarà la finale in diretta sempre su Canale 5.

La scorsa settimana è stato Nick, il gigante dai lunghi capelli, a lasciare la scuola di Amici, questa sera il team di Moreno, i bianchi, sfida quello di Miguel Bosè, i blu, con solo un talento in meno.

I Bianchi rimasti sono Deborah la cantante "ex occhialuta" ed il ballerino latino Vincenzo (con la compagna Giovanna), per i Blu ci sono Giada la cantante, Christian il ballerino e Alessio dei Dear Jack il gruppo musicale.

Già da questa sera ci potrebbe essere il vincitore della categoria ballo se uno tra Vincenzo e Christian dovesse uscire, ricordiamo che in palio ci sono 50mila euro di premio.

Il quarto giudice guest star sarà Gerry Scotti che affiancherà in un giudizio per manche  Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

 

Più giù lo spoiler e le anticipazioni:

Prima manche appannaggio dei Bianchi con Deborah che duetta con l'ex talento Annalisa, la prima eliminata è Giada.

Nella seconda manche voncono i Blu che scelgono per l'eliminazione Deborah.

Intanto Christian, i Dear Jack e Vincenzo (con Giovanna) sono in finale, risultato scontato per la prima, ma apparentemente clamoroso per la band che durante il periodo del pomeridiano del programma sono stati "massacrati" da Rudy Zerbi.

Giada esce sconfitta e dalla gara.

I finalisti sono Deborah (in tuta rosa), Dear Jack (in tuta blu), Vincenzo (in casacca bianca) e Christian (in tenuta nera)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore