Amici 14, Ecco chi Vincerà il Programma

05 Giugno 2015   12:49  

ROMA - Stash ( The Kolors) Briga, Klaudia, Virginia: sono loro il quartetto di artisti finalisti della 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Due cantanti e due ballerine guidati dai coach Emma ( squadra bianchi) e Elisa (squadra blu) per coronare il sogno di una vita. 

Durante la conferenza stampa Maria De Filippi ha comunicato che molto probabilmente ci sarà nuovamente Roberto Saviano ma non si è sbilanciata sulla possibile presenza del premier Matteo Renzi. Tra gli ospiti dovrebbero esserci inoltre Renato Zero, Tiziano Ferro e circola anche il nome di Ramazzotti in promozione con il nuovo album "Perfetto".

Intanto si può affermare senza smentite che il vincitore del programma sarà Maria De Filippi che ancora una volta ha saputo svecchiare lo show che, seppur ingessato tra differite e messe in onda in 2/3 canali differenti ha guadagnato ascolti rispetto agli anni passati.

Chi vincerà il talent poco importa, quello che conta è che il suo talent non da segni di debolezza, anzi si rafforza di anno in anno sfornando se non talenti almeno tormentoni a ripetizione, cosa che i concorrenti non riescono a fare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore