Amici 14: Francesco Renga e Owen Wilson Sbirciano la Scollatura di Sabrina Ferilli

03 Maggio 2015   05:46  

Complice una maliziosa Maria De Filippi la figuraccia di Francesco Renga, solo in parte evitata grazie alla generosa disponibilità di Owen Wilson è servita.

Durante la quarta puntata, infatti, è andato in onda un piccante botta e risposta tra la conduttrice ed il giudice che era un po' troppo "attento" alla scollatura della seconda giurata, il premio Oscar Sabrina Ferilli (che ha osato un look veramente provocante).

La scenetta inizia quando Maria si gira verso la giuria coglie sul fatto il cantante, con lo sguardo un pò troppo fisso sulla generosa scollatura di Sabrina Ferilli, che indossa un abito a tubino rosso con una profonda apertura sul decoltè: e senza peli sulla lingua gli chiede se ha intenzione di passare tutta la serata con la testa girata alla sua sinistra.


Sia Renga che la Ferilli sdrammatizzano, lo stesso Owen Wilson ospite speciale in trasferta a Roma per girare Zoolander 2 ammette di aver sbirciato, ma per Francesco comunque ci sarà la ramanzina di Ambra Angiolini a casa, come lui spesso ammette:

“(Mi farà) un paiolo così”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore