Amici 2013: Emma Marrone fa vedere gli slip (video) e Sabrina Ferilli sceglie ricamate trasparenze

27 Maggio 2013   07:04  

La semifinale di Amici 2013 è finalmente andata in onda, ben otto giorni dopo essere stata registrata, e sappiamo tutti qual'è il verdetto e quali ospiti siano stati invitati ed abbiano parlato nella puntata.

Dalle anticipazioni che vi avevamo scritto non trapelava, però, lo "scherzo" della regia ad Emma Marrone che ha cantato verso le 23.30 insieme a Greta "Amami".

La performance si è svolta con le due rocker sedute su uno sgabello fronte camera con solo l'asta del microfono davanti.

Mentre Greta vestiva, però, la comoda tuta bianca d'ordinanza, la bella Emma aveva un vestito traforato d'orato (degno del matrimonio della Marini) cortissimo!

Proprio durante l'esibizione ha fatto vedere ben più di quanto non si aspettasse e gli slip sono stati i protagonisti della bella performace canora.

 

Si aggiunge, poi, l'altra "sexy" ospite fissa, Sabrina Ferilli, che grazie alla registrazione ancora non era consapevole della debacle della sua amatissima Roma in coppa Italia contro, addirittura, la Lazio e che quindi ha mostrato un carattere gioviale anche nel vestire.

Un abito lungo, ma completamente traforato e aperto sulle spalle che al momento della presentazione e "sfilata" degli ospiti come da tradizione ha lasciato senza fiato i più.

Chissà se la Ferilli ricorda il famosissimo spogliarello per la Roma Campione d'Italia e non avesse osato tale mise convinta che la squadra capitolina potesse vincere la coppa in barba alla differita?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore