Amici 2013: anticipazioni terza puntata

Al Pacino e Enrico Brignano ospiti d'onore

15 Aprile 2013   15:56  

Dopo Luciana Littizzetto e Alessandro Siani per la terza puntata del serale di Amici, che andrà in onda il 20 Aprile, l'ospite comico sarà Enrico Brignano. Il mattatore romano, nelle sale in questi giorni con il film "Ci vediamo domani", animerà parte della serata e coglierà di certo l'occasione per promuovere la sua ultima creatura cinematografica.

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, anche in questo caso Maria ha puntato in alto, riuscendosi ad accapparrare la presenza di una star di Hollywood, premio Oscar per il film "Profumo di donna": dopo Harrison Ford e Michael Douglas sbarca in Italia Al Pacino.

Per ciò che riguarda i cantanti che duetteranno con i ragazzi, ci sarà, come avevamo già anticipato giorni fa, Alessandra Amoroso, a cui si vanno ad aggiungere Anna Oxa e Renato Zero.

Ovviamente sono già noti anche i nomi degli eliminati (se ancora interessasse a qualcuno la cosa), che saranno Angela ed Emanuele della squadra Bianca: ciò segna la sconfitta su tutti i fronti di Emma da parte di Miguel Bosè.

di M. R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore