Amici 2013, ecco i quattro finalisti e c'è una sorpresa (anticipazione e spoiler)

Giorgio Panariello, i Morcheeba e forse Gino Strada

19 Maggio 2013   07:22  

Registrata ieri sera la semifinale di Amici 2013, che in questa dodicesima edizione ha portato la differita fino alle porte della selezione del vincitore del talent.

Infatti mentre ieri si registrava l'ultima differita che andrà in onda eccezionalmente il 26 maggio su canale 5 andava in onda la puntata che era il preludio alla finale.

Per chi non volesse aspettare e sapere subito i finalisti e come sono andate le cose prima di potersi scatenare con il televoto durante la finale del 1 giugno fatta in diretta ecco le anticipazioni.

Innanzitutto chi esce è Pasquale, dopo aver già perso il primo turno va fuori definitivamente il pupillo di Emma Marrone.

In secondo, come è facile immaginare restano a giocarsi la vittoria Moreno (bianco), che già aveva anticipato su twitter di essere finalista, Greta (nera), Verdiana (blu), Niccolò (rosso).

Proprio Niccolò al duello finale toglie la tuta a Pasquale che perde lo scontro ed esce ad un passo dalla finalissima.

Niccolò vinca, naturalmente, anche il premio di categoria danza.

Durante la serata ospite comico è Giorgio Panariello, mentre i Morcheeba duettano con Verdiana ed Emma Marrone canta Amami con Greta (VIDEO).

Il giudice ospite è il bel Raul Bova ed ospiti musicali sono Fabri Fibra e Ron.

Adesso i ragazzi affileranno le armi per il televoto anche se sarà ben difficike battere con questo meccanismo Moreno che parte superfavorito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore