Amici 2013, le anticipazioni della semifinale, molti vip ed un ragazzo uscirà

25 Maggio 2013   16:17  

Non sarà messa in onda la semifinale di Amici 2013 questa sera, la concomitanza con la finale di Champion's Legue non lo ha permesso, così si è spostata la programmazione a domani.

Ancora 24 ore per scoprire chi uscirà tra i cinque semifinalisti (in realtà già si sa da tempo per via della differita e della registrazione di sette giorni prima ndr.), i ballerini Pasquale e Nicolò e i cantanti Moreno, Greta e Verdiana.

Lo show sarà arricchito da una lunghissima serie di star ed ospiti primo fra tutti Gino Strada, il fondatore di Emergency parlerà ai ragazzi di libertà, giustizia e pace.

Saranno presenti i tre giudici fissi Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, il giudice d'eccezione Raoul Bova. Il momento della comicità sarà invece affidato all'incontenibile Giorgio Panariello.

Da non perdere i duetti canori tra studenti e professionisti con gli ospiti d'eccezione che saranno Fabri Fibra, Ron e i Morcheeba.

Nella realtà sappiamo già come sono andate le cose, chi ha perso, chi ha vinto già e chi è andato in finale, ma la mancanza di suspance non sta mortificando gli ascolti.

Ricordiamo che la prossima puntata sarà trasmessa in diretta sabato 1 giugno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore