Amici 2015, Tutto Pronto per il Serale. Moltissime le Novità, Alcune Poco Gradite ai Fan

02 Gennaio 2015   10:25  

Amici di Maria De Filippi è giunto alla sua quattordicesima edizione.

Nato da un'idea della compagna di Maurizio Costanzo il talent è stato da subito apprezzato dal pubblico italiano, tanto che è uno dei pochi "prodotti televisivi" esportati nel mondo.

Come lo scorso anno, per il nuovo corso, è partita già a novembre scorso, il 29 per l'esattezza, è partita su Canale 5 e Real time la prima parte eliminatoria e preparatoria al "serale" cioè al momento delle differite delle 21.10 poste in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il programma, solo negli ultimi anni, ha lanciato, Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Moreno e ultimi tra tutti i Dear Jack. E’ tutto pronto per il serale di Amici 2015 che si preannuncia scoppiettante e che farà scintille.

Prima notizia è che anche quest'anno le puntate serali saranno registrate una settimana prima, infatti le scenografie di Giuliano Peparini sono troppo elaborati per permettere uno svolgimento fluido della puntata.

Con buone probabilità, il serale di Amici 2015 inizierà il 28 Marzo.

Intanto, segnatevi sul calendario i prossimi appuntamenti col talent di Maria De Filippi.

Il primo è quello del 12 gennaio su Real Time alle 13.50.

Potremo così assistere alle prove e alle vicende degli alunni della scuola di talenti più famosa d’Italia.

Per il coach del serale Maria De Filippi vorrebbe Alessandra Amoroso oppure il ritorno di Emma ma sembra stia pensando anche a Marco Mengoni, creatura del diretto concorrente X Factor, molto amato dai giovanissimi e non. Intanto, pare che tra i giudici della fase finale possa esserci anche Mara Venier, già protagonista nelle stesse vesti a Tu si que vales. Riguardo ai nomi stranieri si pensa a Tom Cruise e Penelope Cruz.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

   

   

    

 

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore