Amici 2015, ecco il Primo Eliminato dal Serale. Registrata la Prima Puntata in Onda l'11 Aprile

06 Aprile 2015   07:03  

Come succede da tre anni "Amici" viene registrato il sabato prima per essere mandai in onda quello successivo.

Saranno così tutte le puntate tranne la finale.
Così non è difficile scoprire come sono andate le cose nella prima registrazione e quale sia stata la prima eliminazione dallo show di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 solo sabato 11 aprile.

Da quanto trapelato da alcuni del pubblico la prima manche è stata vinta dalla squadra Bianca di Emma; i nominati per la squadra Blu sono stati quindi Luca, Virginia e Michele. La coach Elisa ha deciso di salvare Virginia mentre i professori hanno scelto che rimanesse in gara Michele. Luca è quindi il primo eliminato provvisorio.

Nella seconda parte di gara è invece Elisa con i suoi blu ad avere la meglio e la coach nomina Shaila, Cristian e Davide. Cristian viene salvato dai professori, Shaila da Emma: eliminato provvisoriamente è quindi Davide per i Bianchi.

Due cantanti alla sfida finale, Luca per la squadra Blu di Elisa e Davide per la squadra Bianca di Emma.

Molti gli ospiti esterni e le esibizioni infatti come preannunciato le coach Emma ed Elisa hanno cantato insieme la sigla del programma: “A sky full of stars” dei Coldplay.

Tra gli ospiti che hanno cantato con i ragazzi i Modà, che si sono esibiti durante la prima manche con Valentina mentre Gianni Morandi con Paola della squadra Blu.

Performance eccezionale è stata invece di Emma che, per omaggiare Lucio Dalla, ha cantato “Caruso”: perfino Renato Zero si è alzato per applaudirla.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore