#Amici: Il Sogno Riparte Sabato 23 Novembre Su Canale 5, Intanto #AmiciCasting Su @realtimetvit

18 Novembre 2014   13:49  

Sono partiti su Real Time i casting di Amici 2014-2015.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 13:50 è possibile già vedere le fasi preliminari delle selezioni Amici 14, in attesa del ritorno di uno dei talent show più famosi, “Amici di Maria De Filippi”.

Cento ragazzi scalpitano per entrare nella prossima edizione di “Amici”!

Le puntate (15 episodi) raccontano le storie, le speranze, le gioie e le delusioni dei candidati che dovranno superare le prove imposte dai professori.

I cento selezionati si sfideranno per essere tra i 40 aspiranti allievi della scuola di “Amici di Maria De Filippi”.

Le 15 puntate raccontano il percorso dei concorrenti e del loro talento, per arrivare ad occupare un banco nella scuola più famosa d’Italia.

Il programma vero e proprio, invece, giunto alla quattordicesima edizione, partirà sabato 23 novembre alle ore 14:10 su Canale 5.

Gli insegnati di canto (Rudy Zerbi, Grazia Di MicheleCarlo Di Francesco e Francesco Sarcina) e di ballo (Kledi KadiuAlessandra CelentanoVeronica Peparini e Garrison Rochelle) esamineranno attarverso diverse prove, tutte le categorie in gioco:

cantanti
- band
- rapper
- ballerini di danza classica
- danza moderna
- hip-hop
latino-americana

Alla fine dei casting conosceremo i nomi dei 40 allievi che parteciperanno a questa nuova attesissima edizione.

Non ci resta che attendere! Vi lasciamo con il video dei "professionisti di Amici 14", wittytv li ha spiati durante le prove in palestra, guardate chi sono!

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore